Page 98 sur 189 PremièrePremière ... 488896979899100108148 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 971 à 980 sur 1887
    Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    102

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par berto67 Voir le message
    Su xstream funziona tutto bene anche con l'ultimo Fw 1968
    Confermo quanto sopra.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    2
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Hai sostituito il fw come da guida del primo post?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

Si, è la prima cosa che ho fatto e funziona tutto, ma qualche settimana fa vedendo tutti i canali di mediaset premium oscurati per svariato tempo mi sono reso conto che fino a quel momento non stavo utilizzando la carta mediaset. Ho fatto svariati tentativi per vedere se posso scegliere di usare solo la carta ma quando tolgo la spunta a RedShare mi compare il segnale codificato. Quindi mi servirebbe sapere se quando redshare da problemi come è accaduto tempo fa se c'è la possibilità di utilizzare il mio abbonamento mediaset
    Bware RX8900 combo

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Citation Envoyé par dos Voir le message
    Si, è la prima cosa che ho fatto e funziona tutto, ma qualche settimana fa vedendo tutti i canali di mediaset premium oscurati per svariato tempo mi sono reso conto che fino a quel momento non stavo utilizzando la carta mediaset. Ho fatto svariati tentativi per vedere se posso scegliere di usare solo la carta ma quando tolgo la spunta a RedShare mi compare il segnale codificato. Quindi mi servirebbe sapere se quando redshare da problemi come è accaduto tempo fa se c'è la possibilità di utilizzare il mio abbonamento mediaset
    Il chip della carta è in su o in giu?

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    2
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Il chip della carta è in su o in giu?

Mi vergogno a darti la risposta..... ahahah il cip era verso il basso e sinceramente ero convinto di aver provato ad invertirla... ma a quanto pare no!!
    Ora funziona! Grazie Giulio
    Bware RX8900 combo

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    126

Mi vergogno a darti la risposta..... ahahah il cip era verso il basso e sinceramente ero convinto di aver provato ad invertirla... ma a quanto pare no!!
    😂😂😂

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    5
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

salve,il mio decoder in continuazione mi da connessione avvenuta e connessione disabilitata a intervalli non regolari di circa 5-15 minuti.
    cosa puo essere

Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    102

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par inoguer Voir le message
    salve,il mio decoder in continuazione mi da connessione avvenuta e connessione disabilitata a intervalli non regolari di circa 5-15 minuti.
    cosa puo essere
    Utilizzi Wi-Fi con il ricevitore o cavo Ethernet, la tua connessione internet è stabile o ballerina? Consiglio, (sccome non ho mai avuto questo problema), prova a disalimentare il router proprio off poi ancora on, lascia che faccia il riallineamento parametri interni dì connessione e riprova, a volte risolve, facci sapere.

Ciao, non ti devi proprio vergognare di nulla, i problemi comuni dei ricevitori sono spesso causati da una piccola svista, pensi a chissà che, poi si tratta un un fattore banale.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

Thanks
    5
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

[QUOTE=david68;482264]Utilizzi Wi-Fi con il ricevitore o cavo Ethernet, la tua connessione internet è stabile o ballerina? Consiglio, (sccome non ho mai avuto questo problema), prova a disalimentare il router proprio off poi ancora on, lascia che faccia il riallineamento parametri interni dì connessione e riprova, a volte risolve, facci sapere.

salve ho fatto parecchie prove ho migliorato ma il problema rimane.
    il decoder e con cavo ethernet alla wodafon station (esiste un set per wodafone station revolution)
    di nuovo saluti
    per giulio e in uscita il nuovo fw ,cosi provo se e un problema del software 1968

Thanks
    2
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Ciao a tutti sono da mo registrato fatto i saluti ma i contenuti per eventuali dw sono nascosti come mai
    grazie
    Zgemma h2h

Thanks
    266
    Total, Thanks 1 722 fois
    Pouvoir de réputation
    123

Citation Envoyé par pippopippe Voir le message
    Ciao a tutti sono da mo registrato fatto i saluti ma i contenuti per eventuali dw sono nascosti come mai
    grazie
    Nei post dove sono presenti i link nascosti, per visualizzarli devi cliccare sul cuore nero in basso a destra, c'è scritto anche nelle http://www.maghreb-sat.com/forum/f125/faq-53467.html
    Zgemma H7C e H7S - H5.2S plus - H2 Combo (openATV)

Règles de messages